terça-feira, 7 de setembro de 2010

Il Festival di Sanremo a Morandi?

Gianni Morandi

Torino - Chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo? La domanda, per carità, non è di quelle da levare il sonno. Però, da qualche giono, le agenzie di stampa battono nevroticamente titoli su titoli che danno ormai quasi per fatto un accordo per la conduzione di Bruno Vespa. No di, Massimo Ranieri. Anzi, di Belen. No, adesso è sicuro, anzi quasi sicuro: lo condurrà Gianni Morandi. Che stamane appare in pole position nell'ultimissimo gossip alimentato, naturalmente, da sicurissime e furbissime fonti Rai.

L'agenzia Ansa intorno alle 11 ha dato la cosa per fatta. Recita il testo: secondo ambienti Rai, Gianni Morandi è in pole position per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Inizialmente il cantante avrebbe dovuto far rivivere Canzonissima, lo storico show degli anni '60, in autunno su Raiuno. Ma poi il progetto era sfumato. Nel luglio scorso, il suo nome era circolato per la conduzione del Festival post-Clerici (insieme a quelli di Belen Rodriguez e Massimo Ranieri). Ma lui allora aveva commentato: «È una bufala estiva». -

Evidentemente, comunque, in Rai ci sono fazioni diverse e opinioni diverse su chi debba avere l'onore della conduzione, e queste opposte, per così dire, fazioni, alimentano notizie contrastanti. Per la cronaca, il numero di Tv Sorrisi e Canzoni fresco fresco di edicola scrive che a Sanremo torna Pippo Baudo, e giura che sarà affiancato dal giornalista Bruno Vespa e da due presenze femminili mozzafiato, Manuela Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis. Secondo quanto appreso dal settimanale, l'ipotesi di un ritorno di Baudo al Festival dopo tre anni di "digiuno" sarebbe in vantaggio rispetto al nuovo progetto presentato dal manager Lucio Presta e da Gianmarco Mazzi, artefici delle ultime due edizioni condotte da Paolo Bonolis e Antonella Clerici con ascolti record. Oltre alla partecipazione di Bruno Vespa, che tornerebbe a Sanremo sette anni dopo aver presentato il Dopofestival, sarebbe previsto il ritorno della doppia presenza femminile, con Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis.
 
http://www.lastampa.it/

Seja o primeiro a comentar!

Postar um comentário

Não serão aceitos comentários Anônimos (as)
Comentar somente sobre o assunto
Não faça publicidade (Spam)
Respeitar as opiniões
Palavras de baixo calão nem pense
Comentários sem Perfil não será publicado
Quer Parceria não será por aqui.(Contato no Blog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Link - me



Software do Dia: Completo e Grátis

Giveaway of the Day

Suas Férias

PageRank

  ©LAMBARITÁLIA - Todos os direitos reservados.

Template by Dicas Blogger | Topo