segunda-feira, 18 de outubro de 2010

Atmosfera d'Austria al Gran Ballo di Roma

Atmosfera d'Austria al Gran Ballo di Roma
© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati


Un momento del Gran Ballo Viennese che si e' tenuto a Palazzo Venezia © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati 1 di 12precedentesuccessivaAtmosfera d'Austria al Gran Ballo di Roma 17 ottobre. Un momento del Gran Ballo Viennese che si e' tenuto a Palazzo Venezia

Ragazze in fiore come principesse, vestite da grandi griffe e incoronate con i diademi di Swarovski, al Gran Ballo Viennese delle debuttanti che si è tenuto ieri sera a Roma nei saloni di Palazzo Venezia, prima sede 200 anni fa, dell'Ambasciata d'Austria in Italia.

La serata, presentata da Veronica Maja, ha contato sulla presenza tra gli ospiti di un vero principe, come Emanuele Filiberto di Savoia. Non è mancato l'aspetto charity, poiché la manifestazione che ricalca la sua gemella a Vienna, dopo aver sposato i progetti di Unicef e la campagna 'Giovani per l'Abruzzò, quest'anno sostiene la Fondazione per Ricerca sulla Fibrosi Cistica - Onlus, creata da Matteo Marzotto nel 1997.

Tra gli altri ospiti: Cristina Chiabotto, Massimiliano Ossini, Laura e Silvia Squizzato, Uto Ughi, Benedetta Valanzano, Chiara Giallonardo, Matilde Brandi, Marta Marzotto, Danny Mendez, Barbara de Rossi, Cecilia Capriotti, Manuela Arcuri, l'etoile Sabrina Brazzo e André.

Le 28 fanciulle al debutto, età compresa tra i 16 e i 23 anni, vestiranno abiti bianchi firmati Camillo Bona; i loro cavalieri sono gli Atleti del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro. Il Maestro Fabio Mollica, Presidente Nazionale Società di Danza ha curato le coreografie del debutto. Gli ospiti hanno ballato sulle note dei più famosi valzer di Strauss eseguiti dall'Orchestra diretta dal Maestro Andrea Toschi.

Durante la serata di Gala, performance di Sabrina Brazzo, prima ballerina del Teatro alla Scala ed etoile internazionale e del ballerino jazz André De La Roché. Una giuria ha scelto la coppia che rappresentarà l'Italia al celebre Opernball Gran Ballo dell'Opera di Vienna 2011.

Seja o primeiro a comentar!

Postar um comentário

Não serão aceitos comentários Anônimos (as)
Comentar somente sobre o assunto
Não faça publicidade (Spam)
Respeitar as opiniões
Palavras de baixo calão nem pense
Comentários sem Perfil não será publicado
Quer Parceria não será por aqui.(Contato no Blog)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Software do Dia: Completo e Grátis

Giveaway of the Day
PageRank

  ©LAMBARITÁLIA - Todos os direitos reservados.

Template by Dicas Blogger | Topo